www.parole.tv

3° CAMPIONATO PROVINCIALE DI CRUCIVERBA

 

Grosseto Mura Medicee Bastione Garibaldi – caffé da Gigi
venerdì 02 settembre ore 21.30

REGOLAMENTO
La gara avrà inizio alle ore 21.30 del giorno 02 settembre 2005 presso la Festa Nazionale dell’Unità sugli Enti Locali di Grosseto (Bastione Garibaldi – caffé da Gigi) e si svolgerà in tre fasi successive.
Nel corso di ciascuna fase, i concorrenti si disporranno opportunamente distanziati l’uno dall’altro (come tanti scolaretti, ad una prova d’esame). In nessun caso, durante l’effettuazione delle prove, sarà possibile consultare dei testi (né tanto meno telefonare, parlare con amici, copiare o collegarsi con Internet...).
Nella prima fase, i concorrenti dovranno risolvere un cruciverba di normale difficoltà, avendo a disposizione un tempo massimo di 15 minuti. Dall’analisi delle soluzioni consegnate, verrà redatta una classifica di merito, stilata in base al minor numero di errori commessi (solo nelle situazioni di parità, si terrà conto del tempo di consegna).
Nella seconda fase, i concorrenti dovranno risolvere un cruciverba di media difficoltà, avendo a disposizione un tempo massimo di 20 minuti.
Nell’ultima fase dovranno risolvere un cruciverba di alta difficoltà, avendo a disposizione un tempo massimo di 25 minuti. Il concorrente che riuscirà a commettere il minor numero di errori nelle tre prove verrà proclamato Campione Grossetano di Cruciverba .
Oltre al vincitore assoluto, potrebbero essere assegnati ulteriori premi.
Potrà essere deciso in qualsiasi momento la modifica del programma (ad esempio solo due fasi) per problemi (come tempo orario e/o meteorologico, numero partecipanti, ecc.)
L’associazione OTTETTO è giudice unico del campionato: le sue decisioni sono  inappellabili e insindacabili.

SCHEDA DI PREISCRIZIONE

Dichiaro di aver preso visione del Regolamento del campionato e di approvarlo e accettarlo incondizionatamente in tutte le sue parti,
per spedire è necessario riempire i campi seguenti

il tuo nome e cognome e età la tua e-mail
indirizzo completo telefono
messaggio (opzionale)

Nota informativa ai sensi di legge 31 dicembre 1996 n. 675.
L’Associazione Ottetto tratterà i dati inseriti nel presente modulo per i processi necessari al corretto andamento del presente campionato.
I Suoi dati potranno essere comunicati anche agli organizzatori della Festa de l’Unità che potranno sottoporLe le loro proposte.
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica, la correzione o la cancellazione dei dati scrivendo a Ass. Ottetto c/o Nivio Fortini Via P. Micca 31 – 58100 Grosseto oppure una e-mail a info@parole.tv .
Dichiarazione di consenso.
Ho preso visione dell’informativa, consento al trattamento dei dati sopraesposti per essere informato delle iniziative dell’Associazione Ottetto e dei locali organizzatori della Festa de l’Unità (barrare l’opzione scelta).
consentito
non consentito
 
 
       
Ritorna alla pagina iniziale   Spedisci questa pagina